10 marzo 2006
mmm.. che titolo dare?
..si è proprio vero, è davvero triste dover gestire questo blog da solo, vederlo smorto e aggiornato solamente per mettere alcuni appunti da scaricare.. ma vabbè questo a quanto pare è il suo triste scopo e sinceramente la mia mente non mi permette di ipotizzare altri possibili utilizzi, durerà fino alla fine di questo anno scolastico e poi si deciderà (deciderò) cosa farne.. molto triste come cosa.. purtroppo gestirlo da solo è stata una decisione inevitabile e continuarlo a gestire con la precedente persona sarebbe stato un pò scomodo e falso...

(sporchi pensieri di un venerdì sera senza un ca**o da vedere in tv)

come annunciato pubblico alcuni appunti nel post che seguirà, notte miei cari.
skip.
 
posted by skippolo at 10:03 PM | Permalink |


2 Comments:


  • At 12/3/06 21:41, Anonymous Anonimo

    Ti eri davvero illuso ke in un qualsiasi modo questa classe potesse essere unita? Ci siamo illusi con la gita,ma non sarà mai possibile fino a quando tutti si parleranno alle spalle o almeno fino a quando non si metteranno da parte gelosie e gesti da bambini dai quali nessuno, tu compreso, possa essere escluso.
    E non sono cose che passano in 3 mesi. Non c'è x niente da stupirsi del'atteggiamento menefrgehista della classe perchè è stata una conferma di un comportamento ormai conosciuto, e chi non se n'è accorto ha delle enormi fette di salame sugli occhi.

     
  • At 13/3/06 20:07, Blogger skippolo

    Mio grande rammarico è che te non ti sia firmata/o (opto ovviamente più per la possibilità che sia una figura femminile) comunque sia poco importa il tuo sesso o la tua identità, sappi che condivido quello che dici.